Teleriscaldamento

ASM Vendita e Servizi, in raccordo con ASM Voghera SpA, si occupa anche del servizio di teleriscaldamento, attivo nella città di Voghera da oltre venti anni.

Il teleriscaldamento è un sistema di produzione centralizzata del calore, distribuito direttamente alle utenze, domestiche e non, per mezzo di una rete di doppie tubature interrate che corrono sotto alle principali arterie stradali cittadine.

La generazione del calore avviene mediante una centrale a ciclo combinato – Texiria – che permette di eliminare da case e condomini caldaie, cisterne, canne fumarie, dimenticando così le necessità di manutenzione e sicurezza.

Nell’edificio rimane semplicemente uno scambiatore termico che trasferisce il calore prelevato dalla rete agli ambienti da riscaldare.

Il teleriscaldamento ad oggi è disponibile in numerose vie, soprattutto del centro, anche grazie a diversi interventi di estensione progressiva del servizio.

Per avere maggior informazioni, scoprire se è disponibile presso il tuo indirizzo e attivare il servizio, puoi contattare ASM Voghera SpA:

https://asmvoghera.it/al-servizio-dei-cittadini/teleriscaldamento-gestione-calore/

Orario uffici
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 – dalle ore 14.00 alle ore 17.00

Telefono
Centralino 0383.3351

Pronto intervento
Numero verde: 800 023438

Loading