Ritorna la Sensia, arriva la convenienza

Da giovedì 26 a domenica 29 maggio a Voghera ritorna la tradizionale Fiera dell’Ascensione — la Sensia — uno dei momenti più importanti e più vivaci per tutto il territorio. ASM Vendita e Servizi celebra questa ricorrenza con un’offerta esclusiva dedicata a tutti i visitatori della più antica fiera di Lombardia.

Passando a trovarci al nostro corner — proprio all’ingresso dell’area ex-Cavalleria, lato biblioteca — sarà infatti possibile ritirare il buono “Sensia Special”, l’offerta dedicata da ASM Vendita e Servizi alla sua città, Voghera, ed soprattutto a tutti i nuovi clienti provenienti dal mercato di Tutela Gas e/o Energia elettrica, o già serviti da altro fornitore sul mercato libero.

Grazie al buono, sarà possibile ottenere un rimborso fino a 120 euro sulla prima bolletta, sottoscrivendo due nuovi contratti sul mercato libero del gas e dell’energia elettrica con ASM Vendita e Servizi. Per sottoscrizioni relative ad un solo servizio il rimborso riconosciuto sarà pari a € 50.

L’offerta sarà valida per i contratti sottoscritti dal 1° giugno al 30 giugno 2022.

Per sottoscrivere un nuovo contratto è sempre necessario avere con sé un documento di identità in corso di validità e copia dell’ultima bolletta.

Per ottenere tutte le necessarie informazioni e approfondimenti prima di sottoscrivere il contratto potete passare a trovarci presso il nostro stand oppure chiamare il nostro numero verde 800 130 525 o consultare l’apposita sezione dedicata sul nostro sito internet.

Loading