Richiedi la bolletta elettronica

Il servizio è disponibile esclusivamente in relazione alle bollette di fornitura energia elettrica e gas naturale.










    Ho visionato la privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali

    La vigente normativa in tema di fatturazione elettronica e documentazione informatica consente agli operatori economici la possibilità di inviare i documenti fiscali mediante semplice posta elettronica (e-mail). La nostra Società offre ai propri Clienti la possibilità di ricevere, in tempi brevi e in formato PDF, senza alcun onere, direttamente nella casella di posta elettronica indicata, in sostituzione della spedizione cartacea, tutte le bollette di fornitura energia elettrica e gas.
    Le bollette saranno spedite dall’indirizzo asmvoghera@sender.eglue.it con oggetto “ASM Vendita e Servizi s.r.l. – Invio fattura n° anno/xxxxx”. Sebbene effettuato attraverso un mezzo elettronico, tale invio non attribuisce tuttavia alla bolletta il carattere di vera e propria fattura elettronica (Circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 45/E del19ottobre 2005). Pertanto, l’invio della bolletta attraverso la posta elettronica semplice obbliga colui che la riceve a materializzare il documento informatico su un supporto cartaceo, che costituisce l’originale della fattura medesima, pertanto la fattura da noi inviata tramite e-mail andrà stampata e conservata a cura del soggetto ricevente come fattura cartacea.
    La revoca o la modifica della presente autorizzazione potrà essere effettuata da una qualunque delle parti, notificando la volontà all’altra con apposita comunicazione che osservi le medesime formalità previste per l’invio della presente.

    Se preferisci, puoi effettuare l’operazione scaricando dalla sezione modulistica e compilando il modulo dedicato, inviandolo a assistenza.clienti@asmvenditaeservizi.it