Mauro Nespoli pronto per nuovi traguardi internazionali

Mauro Nespoli si prepara a partecipare a uno dei più prestigiosi eventi sportivi internazionali del 2024. L’arciere vogherese, che rappresenta la Nazionale italiana e l’Aeronautica Militare, ha da poco conquistato l’argento a squadre agli Europei di Essen, in Germania ed ora punta dritto verso nuovi traguardi internazionali, confermando talento e dedizione.

Nespoli, che ha iniziato la sua avventura nel tiro con l’arco per puro caso nell’estate del 1997, è oggi uno degli atleti più rappresentativi dell’Italia nel panorama internazionale.
Con una carriera costellata di successi, tra cui l’oro a squadre vinto a Londra 2012, l’argento a squadre a Pechino 2008 e l’argento individuale a Tokyo 2020, Mauro si prepara ad affrontare il prossimo impegno con l’ambizione di aggiungere nuove medaglie alla sua già ricca bacheca.
“Mi sento carico – afferma l’arciere – L’obiettivo è portare a casa almeno una, se non due medaglie”.

Mauro Nespoli è un atleta eccezionale ed è anche un esempio di sportività e dedizione per tutti i giovani del territorio oltrepadano. La sua storia è una fonte di ispirazione: dal suo primo incontro con il tiro con l’arco grazie a un campo allestito in un hotel all’Aprica, fino a diventare una figura di spicco nello sport mondiale, Nespoli ha dimostrato che con impegno e passione, i sogni possono diventare realtà.

Oltre al tiro con l’arco, Mauro è un grande appassionato di Formula 1 e calcio. Nel tempo libero, ama rilassarsi leggendo libri di avventura o fantasy, cucinando e lavorando con la resina epossidica. Questo mix di interessi e passioni lo rende un campione completo, capace di affrontare le sfide con serenità e determinazione.

Siamo particolarmente orgogliosi di avere Mauro Nespoli come testimonial di ASM Voghera Vendita e Servizi. La sua presenza e i suoi successi internazionali portano prestigio e visibilità al Paese intero e al nostro territorio in modo particolare.

ASM Voghera Vendita e Servizi augura a Mauro Nespoli di raccogliere le più belle soddisfazioni nei prossimi impegni internazionali. Siamo certi che, a prescindere dal risultato, ancora una volta saprà portare in alto il nome dell’Italia e della nostra gente.


Forza Mauro, siamo tutti con te!

Loading