Congratulazioni a Mauro Nespoli, campione d’Europa nel tiro con l’arco

ASM Vendita e Servizi è orgogliosa di celebrare l’ennesimo prestigioso successo dell’arciere vogherese Mauro Nespoli.
Dalla Croazia, dove si sono svolti i Campionati Europei Indoor di tiro con l’arco, Nespoli è tornato con un’altra medaglia d’oro.

Un titolo conquistato dopo una finale avvincente contro l’israeliano Itay Shanny. La partita si è risolta solo allo shoot-off con un emozionante 10-9 a favore dell’azzurro che sottolinea la sua capacità di eccellere sotto pressione e di rimanere concentrato nei momenti cruciali.

Questo successo arriva dopo la vittoria del suo secondo titolo italiano indoor con l’Aeronautica Militare, confermando il suo status di campione a livello sia individuale che di squadra. Con due medaglie d’oro olimpiche, un titolo mondiale e ora due titoli europei, Nespoli continua a dimostrare che non esistono limiti al suo talento nel tiro con l’arco.
Ma come da tempo ci ha abituati, Mauro non si culla certo sugli allori ed è già con lo sguardo puntato verso i Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Come ASM Vendita e Servizi, esprimiamo il nostro più caloroso plauso a Mauro Nespoli per il suo successo e per aver rappresentato con onore e dedizione l’eccellenza italiana nel mondo dello sport. Il suo impegno e le sue vittorie sono fonte di ispirazione per tutti noi e riflettono i valori di eccellenza, determinazione e sostenibilità che da sempre promuoviamo.
Congratulazioni, Mauro!

Loading