ASM Vendita e Servizi, dal 01.01.2023 finisce l’era delle code allo sportello

ASM Vendita e Servizi, adeguandosi alle più moderne modalità di pagamento presenti sul mercato, mette la parola fine alle interminabili code allo sportello che spesso inevitabilmente si creano per pagare le bollette di energia elettrica e gas. Si vuole così favorire l’utilizzo di metodologie sempre più semplici e sicure.

Con una strategia che punta alla semplificazione e alla riduzione del tempo che i Clienti devono dedicare alla gestione e al pagamento delle bollette, ASM Vendita e Servizi ha implementato una serie di modalità di pagamento alternative che consentono di evitare di recarsi fisicamente allo sportello bancario, che sarà presente ed operativo presso gli uffici di Via Gramsci n 1 solo fino al 31.12.2022.

Il primo metodo di pagamento, semplice sicuro ed economico è la domiciliazione bancaria che senza l’applicazione di alcuna commissione da parte di ASM Vendita e Servizi e generalmente anche da parte della quasi totalità degli Istituti Bancari, consente di pagare automaticamente la bolletta senza costi aggiuntivi e senza la necessità di predisporre un pagamento specifico ogni volta. Per attivare la domiciliazione bancaria è sufficiente chiamare il numero verde 800 130 525 oppure utilizzare il modulo presente sul sito internet al seguente link (https://www.asmvenditaeservizi.it/addebito-diretto-con-rid/).

Per chi preferisce predisporre il pagamento singolo di ciascuna bolletta, diverse sono le possibilità a disposizione del Cliente, tutte rapide e senza perdite di tempo, utilizzando il bollettino PagoPA allegato alla bolletta stessa:

  • presentandolo agli uffici postali o presso qualsiasi sportelo bancario;
  • utilizzando i Bancomat e Postamat abilitati alla gestione “POS evoluta”;
  • recandosi in tabaccherie convenzionate e punti vendita SISAL, Lottomatica;
  • direttamente sul sito PagoPA;
  • inquadrando il QR code o inserendo manualmente i dati sulla App di remote banking della propria banca.

Rimane, inoltre, sempre attiva la possibilità di pagare mediante bonifico bancario utilizzando l’ IBAN IT86H0832456400000000612800.

Meno tempo da dedicare al pagamento delle bollette e meno incombenze: con ASM Vendita e Servizi anche la bolletta diventa sempre più smart.

Loading