ASM Vendita e Servizi a Varzi in Fiera

bonus fiera di Varzi

Domenica 1° maggio ASM Vendita e Servizi sarà presenta a Varzi in Fiera, la tradizionale celebrazione che richiama cittadini e turisti nell’incantevole borgo medievale capitale montana dell’Oltrepò Pavese.

Esclusivamente partecipando alla fiera, sarà possibile ritirare il buono “Fiera special”, l’offerta dedicata da ASM Vendita e Servizi al territorio per ridurre da subito la bolletta di elettricità e gas.

Grazie al buono, infatti è possibile risparmiare fino a cinquanta euro sulla prima bolletta, sottoscrivendo due nuovi contratti sul mercato libero del gas e dell’energia elettrica con ASM Vendita e Servizi.

Per ottenere lo sconto, sarà sufficiente presentare il buono al momento della sottoscrizione del contratto, anche online o mediante numero verde.

Il nuovo contratto gas e/o il nuovo contratto energia elettrica, infatti, possono essere sottoscritti di persona allo sportello di Varzi in via Mazza n. 20 — semplicemente portando con sé il buono ricevuto in Fiera — oppure utilizzando i codici sconto riportati sullo stesso:

  • online, digitandolo nel campo dedicato sul sito www.asmvenitaeservizi.it;
  • telefonando al numero verde 800 130 525, leggendolo all’operatore.

L’offerta è valida esclusivamente dal 9 al 31 maggio 2022 per i clienti del mercato di maggior tutela che intendono passare al mercato libero o per per i clienti già sul mercato libero con altri fornitori che sottoscrivono con ASM Vendita e Servizi almeno un nuovo contratto. Attivando due contratti (gas+energia elettrica) si otterrà un buono di € 50, attivando invece un unico contratto (gas o energia elettrica) sarà riconosciuto un buono di € 20. Il buono sarà rimborsato nella prima bolletta utile.

Per sottoscrivere un nuovo contratto è sempre necessario avere con sé un documento di identità in corso di validità e copia dell’ultima bolletta.

Loading