Addebito diretto con RID

    Dati identificativi del creditore

    ASM Vendita e Servizi s.r.l.
    Via Gasometro n. 17, 27058, Voghera (PV)
    IBAN: IT480010000001991100189

    Dati identificativi del debitore


    domesticanon domestica























    Dati dell'intestatario del conto corrente



    Ho visionato la privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali

    L’intestatario del conto corrente, come sopra identificato, autorizza il Creditore a disporre sul conto corrente sopra indicato addebiti in via continuativa ed il Prestatore di Servizi di Pagamento (di seguito "PSP") ad eseguire l'addebito secondo le disposizioni impartite dal Creditore. Il rapporto con il PSP è regolato dal contratto stipulato dal Debitore con il PSP stesso. Il rapporto con la Banca è regolato dal contratto stipulato dal Debitore con la Banca stessa.
    Note:
    1)La presente autorizzazione permanente in conto corrente è subordinata all'accettazione da parte del prestatore di Servizi di Pagamento del Debitore.
    2)Nel caso di c/c intestato a persona giuridica il titolare del conto corrente coincide con il soggetto delegato ad operare sul conto. Nel caso di c/c intestato a persona fisica e/o a persona giuridica il sottoscrittore coincide con il titolare medesimo ovvero con il soggetto delegato ad operare sullo stesso.
    3) Nel caso in cui il titolare del c/c non coincida con il sottoscrittore del presente modulo, lo stesso dovrà essere munito di delega e documento d’identità del titolare del conto corrente.

    Se preferisci, puoi effettuare l’operazione scaricando dalla sezione modulistica e compilando il modulo dedicato, riconsegnandolo poi ai nostri sportelli.